Domande Frequenti
Quali carte di credito accettate?
Le principali carte di credito: Mastercard, Visa, American Express, Maestro, Discover, Carta Aura.
Quali sono le coordinate per effettuare il bonifico bancario?
Wt Agency SAS
Banca di Asti
IBAN: IT91K0608546770000000022298
Causale: Ordine Numero X del X/X/20XX
Posso ricevere la merce ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Sì basta specificarlo in fase di ordine. Nel caso si pagamenti effettuati con Paypal Vi preghiamo di inserire l’indirizzo di destinazione corretto durante il pagamento.
Come posso verificare lo stato di avanzamento del mio ordine?
Può verificare lo stato dell’ordine nella sezione “I miei ordini” della sua area personale.
A quale corriere viene affidata la spedizione?
La merce viene spedita tramite i principali corrieri operanti sul territorio.
Come posso tracciare la mia spedizione?
Al momento della spedizione le invieremo una email con il nome del corriere, il numero di tracking e il link dove poter seguire la sua spedizione.
Quanto vale la garanzia?
I prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del D.Lgs. n. 24/02.
La fattura vale come garanzia?
Sì, la fattura o la ricevuta inviata al completamento dell’ordine è valida per l’esercizio della garanzia.
Posso modificare i miei dati personali?
I dati di accesso, password, indirizzi di spedizione, di fatturazione, recapiti, etc, possono essere modificati nella sua area personale.